Edge potrebbe debuttare in All Elite Wrestling già questa domenica a AEW WrestleDream, lasciandosi alle spalle la WWE.
Il lottatore canadese ha lottato quello che dovrebbe essere il suo ultimo incontro per la federazione di Stamford lo scorso 18 agosto, in una puntata di Friday Night SmackDown che si è svolta a Toronto, davanti al pubblico di “casa sua”. In quell’occasione la Rated-R Superstar ha affrontato e sconfitto Sheamus in una vera e propria battaglia durata poco meno di 20 minuti.
Successivamente è stato sottolineato da più insider come il contratto dell’Ultimate Opportunist fosse in scadenza e che difficilmente avrebbe deciso di rinnovare con la WWE. Sono, così, ovviamente spuntate numerose voci di un suo possibile passaggio in All Elite Wrestling, e tante fonti vicine alla compagnia di Vince McMahon hanno confermato la sensazione di un possibile cambio di casacca da parte del canadese.
Edge debutterà in AEW a WrestleDream?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che Edge potrebbe già avere la possibilità di debuttare domenica durante AEW WrestleDream, il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
“Il suo contratto con la WWE scade sabato, quindi potrebbe apparire già domenica a AEW WrestleDream.”
Dave Meltzer ha poi sottolineato come Edge potrebbe intervenire in qualche modo durante il match che vede come protagonista Christian Cage, attuale TNT Champion. Il campione TNT in carica sarà chiamato a mettere in palio la cintura contro Darby Allin in un 2 out of 3 Falls Match che si preannuncia spettacolare.
Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling!
WOR: Edge’s WWE contract is up on Saturday (September 30). So he’s free to sign with AEW and appear on Sunday at WrestleDream.
People in WWE, at least just a few weeks ago, believed that he was going there. pic.twitter.com/xYbEsRKyLX
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 28, 2023