Bayley, lottatrice della WWE, è stata selezionata per giocare l’NBA All-Star Celebrity Game 2025 durante l’NBA All-Star Weekend.
La Role Model non è riuscita a ripetere l’impresa dello scorso anno e non ha vinto il Women’s Royal Rumble Match, venendo eliminata dalla rientrante Nikki Bella.
A quanto pare, però, Bayley potrà consolarsi con una bella notizia: finalmente riuscirà a realizzare il suo desiderio di partecipare all’NBA All-Star Celebrity Game 2025 che si terrà al Chase Center di San Francisco tra un paio di settimane.
Nel corso dell’All-Star Weekend organizzato dalla National Basket Association, infatti, c’è spazio per una divertente partita tra celebrità. In passato abbiamo visto partecipare un altro wrestler della WWE, ovvero The Miz, e anche un grande sportivo italiano del calibro di Gianmarco Tamberi, che il telecronista Pat McAfee ha più volte chiamato Giancarlo.
Anche quest’anno ci sarà un po’ di Italia: il content creator Khaby Lame è stato infatti scelto per allenare proprio la squadra nella quale giocherà Bayley. Al suo fianco ci sarà una vera e propria leggenda del football americano come Jerry Rice, riconosciuto come il più grande wide receiver nella storia della NFL e vincitore di ben tre Super Bowl.
Bayley is playing in the NBA Celebrity All Star game! pic.twitter.com/Sqev0L6nEd
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) February 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

