Megastars: la promotion ha annunciato che, in collaborazione con il Richard’s BBQ di Porto Sant’Elpidio (FM), terrà un evento nelle Marche.
La nota sinergia fra la realtà emiliana ed il Bologna Wrestling Team ha portato all’annuncio di uno show che si terrà nel mese di dicembre in terra marchigiana, in collaborazione con Richard’s BBQ.
Quest’ultimo, oltre ad essere partner di TSOW Magazine (clicca QUI per acquistare l’unica rivista di Wrestling in Italia!), ha deciso di ospitare al suo interno un evento che vedrà, fra i suoi protagonisti, un ex membro del roster WWE molto amato dagli italiani cresciuti nel “boom” dei primi anni 2000.
Chris Masters sarà in Italia per La Notte dei Campioni della Wrestling Megastars
A Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, domenica 17 dicembre si terrà La Notte dei Campioni, show organizzato dalla Wrestling Megastars, il Bologna Wrestling Team e dallo stesso Richard’s BBQ, i quali riporteranno dunqie la disciplina nelle Marche.
Oltre ai nomi di punta delle realtà emiliane (ossia Red Scorpion, Nico Narciso, King Danza, VP Dozer, Guido Buriani, Cannonball Jason, Trucker e molti altri), ci sarà una stella dell’epoca d’oro targata WWE in Italia, ovvero il “Masterpiece” Chris Masters.
Visualizza questo post su Instagram