WWE Elimination Chamber 2021: cancellati due match?

WWE Elimination Chamber 2021: cancellati due match?

Lacey Evans e Keith Lee fuori dal PPV?

Domenica 21 febbraio andrà in onda, sul WWE Network, il prossimo pay-per-view della federazione di Stamford: Elimination Chamber 2021.

Clicca qui per trovare la card aggiornata dell’evento.

La compagnia di Vince McMahon, però, potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con diversi problemi che porterebbero alla modifica o, addirittura, alla cancellazione di alcuni incontri.

Quali match vedremo a WWE Elimination Chamber 2021?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, la WWE dovrà apportare delle modifiche alla card del PPV.

Dopo l’annuncio della gravidanza di Lacey Evans, infatti, è molto probabile che il suo match con la WWE RAW Women’s Champion Asuka verrà cancellato.

Inoltre, anche l’incontro valido per il WWE United States Championship sembra essere in bilico: lo status di Keith Lee, infatti, è ancora avvolto nel mistero ed il Limitless potrebbe saltare il secondo pay-per-view consecutivo dopo l’assenza alla Royal Rumble. Dunque, dal previsto Triple Threat si potrebbe passare ad un semplice match singolo tra Bobby Lashley e Matt Riddle.

Ovviamente, in caso di annunci ufficiali da parte della federazione, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà ad aggiornarvi in maniera tempestiva sulle novità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Montez Ford: le sue condizioni dopo l'assalto di Otis
Montez Ford: le sue condizioni dopo l’assalto di Otis
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: