Keith Lee sarà presente ad Elimination Chamber?

Keith Lee sarà presente ad Elimination Chamber?

Presenza in dubbio per Keith Lee?

Elimination Chamber si sta avvicinando sempre di più, ormai mancano solo una manciata di giorni alla notte di domenica, giorno prefissato per la messa in onda del tanto atteso Pay Per View WWE.

La card dell’evento si preannuncia ricca di azione grazie ai match annunciati, ma uno di essi potrebbe perdere uno dei partecipanti. Infatti ci sono dubbi sulla presenza all’evento di Keith Lee.

Quali sono le condizioni di Keith Lee?

The Limitless One non ha preso parte all’ultima puntata di Monday Night RAW per non ben specificate ragioni e molti appassionati della disciplina si sono cominciati a chiedere se la presenza del wrestler nel match con il titolo degli Stati Uniti in palio sia in dubbio.

Una risposta è arrivata da Dave Meltzer nel corso della trasmissione radiofonica del Wrestling Observer. Il noto giornalista ha rivelato che c’è la forte possibilità che il match a tre diventi un semplice uno contro uno tra Bobby LashleyRiddle. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“C’è nell’aria questa sensazione. Quindi potrebbero scontrarsi di nuovo solo Lashley e Riddle in un single match.”

Se la previsione di Meltzer si rivelasse giusta per Keith Lee continuerebbe il periodo sfortunato. Per scoprire cosa succederà non resta che aspettare domenica notte con la speranza che sia solo un falso allarme.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Brodie Lee Jr. si allena con Liv Morgan
Brodie Lee Jr. si allena con Liv Morgan
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: