Bobby Lashley si è quasi rotto una costola contro Riddle

Bobby Lashley si è quasi rotto una costola contro Riddle

Bobby Lashley parla dell'infortunio rischiato.

Una delle faide che più ha caratterizzato le puntate settimanali di Monday Night RAW dell’ultimo periodo è quella tra l’attuale detentore del titolo degli Stati Uniti Bobby Lashley e Riddle con in palio l’ambito alloro. I match tra i due, visti anche i loro trascorsi nel mondo delle MMA, sono sempre stati senza esclusione di colpi. Proprio per questo The All Mighty ha rischiato un serio infortunio.

Bobby Lashley ed il suo racconto

Il wrestler ha voluto parlare dell’accaduto nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di TV Insider. Il membro dell’Hurt Business ha rivelato che gli piace affrontare l’ex UFC sul ring ma che una volta ha quasi rischiato di rompersi una costola per colpa di un calcio del King of Bros. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni dell’atleta:

So di poter battere Riddle. Quando entra sul ring non utilizza i guanti di velluto. Mi ha quasi rotto una costola quando una volta mi diede un calcio al fianco. Amo il combattimento e mi diverto là fuori, è una cosa che faccio da una vita.

Menomale l’infortunio per Bobby Lashley non si è tramutato in realtà. Vista la loro intesa sul ring chissà come proseguirà la faida tra i due, Riddle riuscirà a conquistare il titolo? Per scoprirlo non resta che aspettare Elimination Chamber questa domenica notte.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dark Elevation Risultati 21-06-2021
AEW Dark Elevation Risultati 21-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: