MLW: un big name della categoria di coppia si è infortunato

MLW: card completa di Filthy Island

Tutti i match annunciati per il prossimo evento "Supercard" della promotion newyorkese

MLW Filthy Island, il prossimo grande evento targato Major League Wrestling, andrà in scena questo giovedì, ossia il 17 Febbraio, alle ore 01:00 per noi italiani in diretta sul canale YouTube ufficiale della federazione con a capo Court Bauer. Durante i nostri report di Fusion, vi abbiamo costantemente aggiornato sull’evento interamente organizzato e promosso da Tom Lawlor e il suo Team Filthy, ma dopo l’ultimo episodio, andato in onda lo scorso giovedì, sono stati annunciati segmenti, interviste e match direttamente sul sito della promotion.

MLW FILTHY ISLAND: IL PROGRAMMA COMPLETO

Partendo dagli incontri già rivelati nel corso delle ultime settimane, avremo l’attesissimo rematch tra Low Ki e King Mo, esattamente un anno dopo il loro scontro a Philadelphia durante Fusion #103, per decidere una volta per tutte chi tra i due atleti verrà incoronato “King of knockouts”. C’è una piccola differenza dal loro precedente però; stavolta infatti i due si affronteranno in un No Holds Barred Fight!

Savio Vega ha rifiutato la proposta dell’Azteca Underground: la IWA Puerto Rico non è in vendita. Tutt’altro che contenta alla notizia è stata Salina de la Renta. L’ormai ex proprietaria delle Promociones Dorado non ha digerito la decisione della leggenda portoricana e nell’ultimo episodio di Fusion ha annunciato che a Filthy Island vedremo Savio Vega andare in sacrificio a Mil Muertes, in un Azteca Jungle Fight.

Tra gli altri incontri annunciati abbiamo anche Dominic Garrini in azione; il membro del Team Filthy, nonché metà dei Violence is Forever, se la vedrà col misterioso atleta locale Mauna Loa. Nella giornata odierna è stato annunciato anche un quarto match in vista dell’evento; una sfida interpromozionale uno contro uno tra il veterano Gringo Loco e il wrestler di casa NJPW Rocky Romero.

Spazio segmenti: TJP verrà intervistato in esclusiva da Alicia Atout dopo aver cacciato l’allievo Bu Ku Dao dal suo dojo, a seguito della sconfitta nel match titolato contro i Los Parks avvenuta qualche settimana fa. Inoltre, Dan Lambert dell’American Top Team sarà ospite nelle vesti di “fight analyst”

In sostanza, abbiamo un menù stellare per il prossimo grande show targato MLW, che potrete seguire con i metodi sopraindicati (canale YouTube della promotion n.d.r.) oltre ovviamente al nostro report!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: