CM Punk rivela uno dei suoi match preferiti in carriera

CM Punk rivela uno dei suoi match preferiti in carriera

L'ex wrestler CM Punk si è detto molto soddisfatto di un match con Chavo Guerrero

CM Punk è uno dei wrestler più amati di sempre, molti fan della WWE lo ricordano con molta nostalgia in seguito al suo addio, avvenuto nel Gennaio del 2014, dopo aver trascorso la bellezza di 8 anni con la federazione di Vince McMahon.

Prelevato nel 2006 dalla Ring Of Honor, CM Punk era conosciuto per il suo carisma e la sua dimestichezza al microfono, nonché per le sue capacità sul ring, ottenute nel corso degli anni passati nelle federazioni indipendenti e, in seguito, in compagnie più prestigiose, come ad esempio IMPACT o la stessa Ring Of Honor, in cui ha anche detenuto il titolo massimo per 2 anni.

CM Punk risponde su Twitter: Ecco il match di cui va più fiero

Il primissimo contatto con il Main Roster WWE di CM Punk è stato come membro della nuova versione della ECW che, nel 2006, prese il ruolo di primo gradino per le superstar in rampa di lancio, possiamo considerarla un prototipo di ciò che in seguito divenne NXT.

Era da subito considerato la star numero 1 del brand e vinse l’ECW World Heavyweight Championship nel Settembre del 2007. Seguì un lungo regno di 149 giorni, terminato da Chavo Guerrero durante il PPV No Way Out.

In un Q&A su Twitter è stato chiesto, appunto a CM Punk, quale fosse il match di cui andasse più orgoglioso tra i molti avuti nella sua carriera lunga 15 anni. Il “Second City Savior” ha citato un match al meglio delle tre cadute contro Chavo, avvenuto in una puntata dello show ECW nel marzo del 2008. La risposta di Chavo non si è fatta attendere.

 

“2 Out Of 3 Falls con @mexwarrior (Chavo Guerrero), siamo quasi andati avanti per 60 minuti, in modo da far arrivare tutti al palazzetto”

 

“L’abbiamo organizzato direttamente sul ring, eravamo in grande forma e avevamo un’ottima chimica”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Mickie James è apparsa ad NWA Powerrr
Mickie James è apparsa ad NWA Powerrr
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: