Bobby Lashley invita Keith Lee nell'Hurt Business

Bobby Lashley invita Keith Lee nell’Hurt Business

La stable potrebbe presto aggiungere un pezzo da novanta

Bobby Lashley, intervistato da TV Insider, ha ufficialmente invitato Keith Lee ad unirsi alla stable di cui fa parte ossia l’Hurt Business.

L’All Mighty sta vivendo mesi importanti che non solo hanno ricostruito la sua credibilità, dopo le vergognosa deriva di scrittura del suo personaggio, ma gli hanno permesso anche di vincere il titolo degli Stati Uniti.

Un regno dominante e un 2021 che sembra decisamente promettente, al fianco dei suoi compagni nell’Hurt Business, ma le mire di espansione del gruppo hanno individuato un nuovo possibile alleato.

Bobby Lashley vuole Keith Lee nella stable

Intervistato da TV Insider Lashley ha rivelato come per il Limitless l’Hurt Business sarebbe il passo che lo porterebbe al successo:

“Quando sono arrivato per la prima volta, ero già un pezzo forte ma ora ho preso il volo. In certi momenti ho affrontato John Cena, Booker T e JBL, ma non ho mai sfondato per ottenere quel titolo mondiale.

Keith si è guadagnato il rispetto di molte persone. È andato là fuori e ha fatto tutto quello che doveva fare. Penso che sia il tipo di persona che potrebbe aver bisogno di un po’ di Hurt Business nella sua vita per portarlo a quel livello successivo. È pronto per sfondare, come lo sono gli altri.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: