WrestleMania 37: i piani per il RAW Women's Championship

WrestleMania 37: i piani per il RAW Women’s Championship

Cosa farà Asuka al Granddaddy of them All?

Manca sempre meno a WrestleMania 37! C’è ancora da aspettare poco meno di due mesi e, finalmente, potremo gustarci la prossima edizione del Granddaddy Of Them All, oltre all’attesissimo ritorno del pubblico negli show della WWE.

Cosa farà Asuka a WrestleMania 37?

Nel corso del prossimo pay-per-view della federazione di Stamford, ovvero WWE Elimination Chamber 2021, la RAW Women’s Champion Asuka dovrà difendere il titolo dall’assalto di Lacey Evans.

Secondo quanto riportato in esclusiva da WWF Old School, è probabile che la giapponese riesca a vincere il match e a candidarsi prepotentemente ad un ruolo da protagonista allo Showcase of the Immortals.

Per WrestleMania 37, infatti, la WWE starebbe pensando ad un match a più donne: un Fatal Four Way Match con partecipanti proprio l’attuale campionessa, Lacey Evans, Charlotte Flair e la seconda classificata nel Women’s Royal Rumble Match del 2021 Rhea Ripley.

I dirigenti della federazione, però, starebbero pensando anche ad un possibile rematch di WrestleMania 36 proprio tra Charlotte Flair e Rhea Ripley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens ha deciso: si prenderà momentaneamente una pausa dal mondo del wrestling e dalla WWE.
Kevin Owens si prende una pausa dal wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: