La RETRIBUTION è una stable fondata nel 2020, che ha invaso la WWE con l’obiettivo di distruggerla dall’interno. Un meme ha paragonato la fazione guidata da Mustafa Ali con l’invasione di Capitol Hill del 6 gennaio scorso.
La RETRIBUTION rappresenta, sicuramente, uno dei grandi flop della WWE nel 2020. La stable, formata da ex atleti di NXT, non ha mai convinto i fan della Federazione di Vince McMahon e nemmeno l’inserimento di Mustafa Ali come leader della fazione è servito a dare status alla stable.
Spesso, infatti, i membri della RETRIBUTION vengono presi di mira su Twitter, per lo spreco di talento presente all’interno della stable.
Tuttavia, nelle ultime ore, è iniziata una polemica riguardante (in modo indiretto) la RETRIBUTION.
Tutto è partito da un’immagine condivisa dall’account Kayfabe News, che ha paragonato l’invasione di Capitol Hill del 6 gennaio 2021 a quella della stable in WWE nella scorsa estate: “Il peggiore angle dell’invasione di sempre“.
Worst invasion angle ever. pic.twitter.com/Y2rXxVihbz
— Kayfabe News (@KayfabeNews) January 7, 2021
Si tratta, ovviamente, di un meme, che, però, non è stato minimamente apprezzato dai membri della RETRIBUTION.
T-BAR (ex Dominik Dijakovic) ha risposto nel seguente modo: “Sono l’unico Americano bianco nel gruppo, per cui questo paragono non solo è impreciso, ma sinceramente è imbarazzante. Prendi il tuo stupido scherzo e mettitelo nel c**o“.
Anche RECKONING (ex Mia Yim) ha risposto all’immagine, con il seguente commento: “Non paragonateci a dei terroristi. Andate a farvi fo***re con questa spazzatura“.