Kurt Angle elogia Brock Lesnar

Kurt Angle elogia Brock Lesnar

Le belle parole dell'Eroe Olimpico

Durante l’ultimo episodio del suo podast Kurt Angle ha avuto modo di discutere del suo vecchio rivale nel ring Brock Lesnar elogiandolo per le sue incredibili capacità tecniche.

Angle e Lesnar sono stati i due punti di riferimento dello SmackDown del 2003 ed in generale della Ruthless Aggression.

I due in più occasioni sono andati uno contro uno nel ring compreso nel main event di WrestleMania 19, un incontro che Kurt non avrebbe neanche dovuto disputare.

Kurt Angle elogia Brock Lesnar

Durante il suo podcast l’Eroe Olimpico ha elogiato The Beast definendolo come uno dei wrester più tecnici che ha affrontato in carriera. Ecco l’estratto:

“Sapevo che Vince voleva un match tra Brock e me. Brock aveva appena iniziato, forse da circa 6 mesi, era relativamente nuovo ma stava già dando calci nel c*** a tutti.

Ha avuto un grande impatto sul business, aveva tutti gli strumenti necessari per diventare un wrestler professionista di enorme successo.

È uno dei migliori wrestler tecnici del settore, soprattutto quando ha voglia di vendere per te.”

 

La medaglia d’oro ha poi rivelato un simpatico aneddoto con protagonista AJ Styles:

 

“Ricordo un match tra lui e AJ Styles di un paio di anni fa (Survivor Series 2017 n.d.r.) in cui mi chiese cosa dovesse sapere di AJ. Gli dissi che è davvero bravo e ribai che se avesse venduto per lui avrebbe avuto un match a 5 stelle.

Quello era il tipo di incontro che avrei voluto avere con Brock, con lui che vende per far credere ai fan che avrei potuto vincere.”

Kurt Angle racconta il bene e il male di Brock Lesnar.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: