Daniel Bryan prende in giro Brock Lesnar a Talking Smack

Daniel Bryan prende in giro Brock Lesnar a Talking Smack

Ecco cos'ha detto Daniel Bryan su Lesnar e Roman Reigns.

L’ultimo episodio di Talking Smack, il talk-show della WWE dedicato a Friday Night SmackDown, ha avuto come assoluti protagonisti Daniel Bryan e Cesaro. Entrambi prenderanno parte all’Elimination Chamber Match che darà la possibilità al vincitore di sfidare il WWE Universal Champion Roman Reigns durante la stessa serata.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di WWE Elimination Chamber 2021.

Le parole di Daniel Bryan su Brock Lesnar

L’American Dragon si è concentrato sul particolare contratto “part-time” di Brock Lesnar che negli ultimi anni, pur avendo detenuto per tantissimo tempo le cinture più importanti della federazione, è apparso davvero poco negli show della WWE.

Bryan ha poi paragonato i pochi match lottati da The Beast ai pochi incontri lottati da Roman Reigns da quando è stato affiancato da Paul Heyman.

“Non mi ricordo nemmeno l’ultima volta che ha lottato a SmackDown. Ve lo ricordate? Era Natale? Ha lottato alla Royal Rumble quest’anno? Ha un contratto alla Brock Lesnar? Congratulazioni, Paul Heyman! Ora hai Roman Reigns con un contratto alla Brock Lesnar! Hai fatto un affare. Cesaro, tu vuoi un contratto alla Brock?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite: quali sono i match della prossima puntata?
AEW Dynamite: quali sono i match della prossima puntata?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: