Drew McIntyre: le 5 leggende che ha sconfitto in WWE

Drew McIntyre: le 5 leggende che ha sconfitto in WWE

Brock Lesnar, Kurt Angle e altre vittime di Drew McIntyre!

Drew McIntyre è attualmente il WWE Champion ed è uno dei principali volti della compagnia di proprietà di Vince McMahon.

Dal suo ritorno a Stamford, avvenuto circa 3 anni dopo il suo primo rilascio, lo scozzese è diventato un atleta totalmente diverso, dominante e devastante, tanto da riuscire a vincere la Royal Rumble e per due volte il titolo WWE.

I “leggendari” trionfi di Drew McIntyre in WWE

Nella sua seconda esperienza alla corte di Vince McMahon il Chosen One è riuscito a sconfiggere degli avversari che in passato avevano scritto la storia della compagnia.

  • Matt Hardy
    Lo Scottish Psychopath sconfisse il Broken One in una puntata di RAW del dicembre 2019, dopo aver insultato lui e la sua famiglia. La vittoria arrivò grazie alla solita Claymore che qualche mese dopo gli regalò il WWE Championship.
  • Kurt Angle
    Nella puntata di RAW del 5 novembre 2018, lo scozzese sconfisse un Olympic Hero ormai vicino al ritiro. Nonostante una discreta prova, Angle venne umiliato e costretto a cedere alla “sua” Angel Lock applicata con maestria da McIntyre.
  • The Big Show
    Nel post show di WrestleMania 36, poco dopo aver vinto per la prima volta in carriera il WWE Championship, il Chosen One si trovò costretto ad affrontare un colosso come The Big Show. Nonostante l’enorme stanchezza, Drew McIntyre riuscì comunque a sconfiggere il gigante.
  • Brock Lesnar
    Un match storico per la storia del wrestling. Il primo main event di WrestleMania senza pubblico, con un Drew McIntyre che sigillò il suo primo storico trionfo davanti ad un Performance Center totalmente vuoto.
  • Goldberg
    La vittoria più recente, arrivata durante WWE Royal Rumble 2021. Lo Scottish Psychopath è infatti riuscito a sconfiggere Goldberg nel giro di pochi minuti, grazie alla solita Claymore, riuscendo a guadagnarsi il rispetto di Da Man con cui si è abbracciato al centro del ring al termine della contesa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross si conferma NXT Champion
Karrion Kross si conferma NXT Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: