Kenny Omega è stato annunciato per un’apparizione speciale a NJPW Power Struggle del 4 novembre.
È passato ormai quasi un anno da quando la AEW è stata costretta a fare a meno di Kenny Omega, a causa della diverticolite che lo ha portato recentemente a sottoporsi ad un intervento chirurgico. I piani della Federazione sono dunque cambiati e il tag team con Chris Jericho è stato improvvisamente smantellato, con il nuovo ROH World Champion che ha dato vita al Learning Tree.
Nel 2024 c’è stata una breve apparizione in AEW dell’ex campione mondiale: pur infortunato, si è fatto vedere dopo il “licenziamento” deciso dagli Young Bucks, ma è stato brutalmente congedato dalla nuova Elite, che vede adesso la presenza di Jack Perry e di Kazuchika Okada.
In seguito all’intervento chirurgico, si parla sempre di più di un possibile ritorno a Wrestle Dynasty, il prossimo PPV crossover, dove Kenny Omega affronterebbe gli Young Bucks in coppia probabilmente con Hiroshi Tanahashi.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, l’ex AEW World Champion è stato annunciato per il prossimo evento di NJPW Power Struggle del 4 novembre, dove farà un’apparizione.
Che cosa dirà “The Cleaner”?
BREAKING
Power Struggle on November 4 will feature a special guest appearance from @kennyomegamanx! https://t.co/lFz9zDKU8l#njpw #njpst pic.twitter.com/9Xhe2JWR37
— NJPW Global (@njpwglobal) October 30, 2024