Jerry Lawler ha visto il suo contratto non essere rinnovato dalla WWE, ma il loro decennale rapporto lavorativo è davvero finito?
L’ormai ex storico commentatore della WWE non ha ricevuto un rinnovo di contratto da parte della federazione di Stamford, con la quale aveva un rapporto lavorativo che durava ormai da decenni e che era iniziato nel lontano 1992.
Nel corso della giornata di oggi, infatti, PWInsider aveva riportato la notizia, che era stata accolta con stupore dai fan visto anche il legame affettivo nei suoi confronti. Pare però che Jerry Lawler non abbia lasciato del tutto la WWE.
Jerry Lawler e la WWE: è davvero finita?
Attraverso un tweet di PWInsider, che come precedentemente accennato aveva riportato la notizia del mancato rinnovo di contratto di Jerry Lawler con la WWE, la testata ha fatto chiarezza riguardo allo status dello storico wrestler e commentatore.
Secondo quanto riferisce Mike Johnson, infatti, la WWE ha confermato che quest’ultimo ha ancora un contratto da leggenda, tenendoci a sottolineare che solo il suo contratto come personaggio on-screen non sia stato rinnovato. Il contratto ancora in essere gli consentirebbe così di rimanere legato alla colosso dello sport-intrattenimento.
Sembra dunque che la lunga storia tra Jerry Lawler e la WWE sia destinata a continuare e non resta che vedere come la federazione deciderà di utilizzarlo in futuro.
E voi siete felici che non abbia lasciato definitivamente la WWE? Fatecelo sapere nei commenti!
FYI – WWE has reached out to state Jerry Lawler would still have a Legends deal. Want to make that clear. His full-time broadcasting contract was what lapsed and was not re-signed. – Mike
— PWInsider.com (@PWInsidercom) May 6, 2024