Kevin Owens ha rivelato che il suo contratto con la WWE scadrà nel febbraio del 2025: MJF ha risposto alle sue dichiarazioni con una storia IG.
Il Prizefighter sta tornando ad occupare un ruolo da protagonista negli show della WWE. Dopo non essere riuscito a conquistare lo United States Championship a WrestleMania, Owens ha cominciato a fare squadra con Randy Orton.
I due hanno lottato in coppia in quel di WWE Backlash 2024, affrontando la Bloodline. A vincere, però, sono stati Tama Tonga e Solo Sikoa: la Bloodline ha approfittato del decisivo intervento di Tanga Loa, che ha permesso ai due di conquistare la vittoria.
Quale sarà il futuro di Kevin Owens? Ecco la storia di MJF
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Metro, Kevin Owens ha rivelato che il suo contratto con la WWE scadrà nei primi mesi del 2025. Il canadese ha comunque affermato di voler rimanere a Stamford:
“Questa è stata la mia casa per 10 anni, e parlo di cose che vanno oltre lo spogliatoio. Ci sono persone molto, molto, molto speciali che lavorano dietro le quinte e con cui sono diventato molto amico, e non posso davvero immaginare di non vederli come parte della mia vita.”
Nonostante ciò, MJF (ex AEW World Champion ora fermo per infortunio) ha risposto alle parole dell’ex Kevin Steen. Friedman ha pubblicato una storia su Instagram condividendo la vecchia theme song del Prizefighter, quella che Owens utilizzava in Ring of Honor e in Pro Wrestling Guerrilla.
L’atleta della All Elite Wrestling ha poi cancellato la storia qualche minuto dopo averla pubblicata. Che il Better Than You abbia provato ad invitare Owens a firmare per la federazione di Tony Khan?
MJF on his IG just posted this. Hmm. pic.twitter.com/TFk7FrK4Zk
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) May 6, 2024