Wes Lee sui social ha aperto alla intrigante possibilità di unirsi al New Day, dopo l’espulsione di Big E da parte di Kofi Kingston e Xavier Wood.
L’ultima puntata di Monday Night RAW è stata in parte dedicata anche alla celebrazione dei dieci anni di vita del New Day. La serata, teoricamente di festa, si è però trasformata in un vero e proprio capolinea della fazione per come l’abbiamo imparata a conoscere e amare.
A sorpresa però le tensioni tra Xavier Woods e Kofi Kingston delle ultimissime settimane non hanno portato alla fine della coppia, ma i due, coesi, hanno deciso di trovare un’altra valvola di sfogo: Big E. I due hanno imputato al Powerhouse of Positivity di averli abbandonati e di essersi ricordato di loro solo adesso.
Senza dubbio il proseguo dell’evolversi del New Day è stato guardato con interesse anche da Wes Lee. Un fan su X ha infatti avanzato l’idea che potesse essere proprio l’ex NXT North American Champion a prendere il posto di Big E. Wes Lee ha ripreso il commento e ha semplicemente dichiarato: “Non siete ancora pronti per questo”.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di NXT.
Yall wouldn’t be ready for that… https://t.co/x0CERtPzOL
— WES LEE (@WesLee_WWE) December 4, 2024