WWE NXT: Enorme spoiler per la prossima settimana

WWE NXT: Enorme spoiler per la prossima settimana

Ecco cosa annuncerà William Regal la prossima settimana

WWE NXT è in fase di refresh con il vicino spostamento al martedì, l’arrivo del secondo show e con alcuni sviluppi importanti all’interno del roster. Tanta carne al fuoco indica una serie di novità che cambieranno l’assetto attuale del terzo brand WWE incluso l’arrivo di un nuovo titolo all’interno dello show del mercoledì.

Il grande annuncio per la prossima puntata di WWE NXT

PWInsider ha svelato l’importante spoiler per la prossima puntata e coinvolge William Regal il quale annuncerà l’instaurazione dei Titoli di Coppia Femminili di NXT. Una decisione che è nata nei mesi scorsi e decisa dopo il successo del Dusty Rhodes Tag Team Classic femminile. Confermate quindi le indiscrezioni già discusse nelle ultime ore.

Stando ai primi piani della compagnia, i primi campioni saranno premiati il prossimo 8 aprile a WWE NXT TakeOver. Tra le possibili prime campionesse troviamo in pole position le vincitrici del torneo dedicato all’American Dream ossia Dakota Kai e Raquel Gonzalez. Vedremo cosa succederà il prossimo mercoledì, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Kalisto: i suoi futuri impegni dopo il rilascio dalla WWE
Kalisto: i suoi futuri impegni dopo il rilascio dalla WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: