Ridge Holland ha deciso di disattivare il suo profilo ufficiale Twitter dopo le tante critiche ricevute dai fan in seguito all’infortunio di Elton Prince.
Cerchiamo di capire meglio la situazione. I Pretty Deadly, team composto da Kit Wilson ed Elton Prince, nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown hanno affrontato i Brawling Brutes, squadra formata da Sheamus e dallo stesso Holland.
A conquistare la vittoria sono stati i Pretty Deadly che, però, hanno ben poco da festeggiare: come vi abbiamo riportato qualche ora fa, infatti, durante l’incontro si è fatto male Elton Prince. Il giovane atleta classe 1997 ha rimediato un grave infortunio alla spalla e potrebbe essere costretto ad osservare un lungo periodo di stop.
Ridge Holland ha infortunato Elton Prince?
La notizia dell’infortunio di Elton Prince ha fatto subito il giro del web, e tanti fan si sono scagliati contro Ridge Holland. Secondo alcuni utenti sui social, infatti, sarebbe stato proprio l’atleta inglese ad infortunare il componente dei Pretty Deadly in seguito ad un Belly-to-Belly Suplex non perfettamente eseguito.
Lo stesso Holland è intervenuto a mettere in chiaro le cose: Prince si è infortunato cadendo male in seguito ad un altro spot, e non è dunque colpa sua se ha rimediato una lussazione alla spalla.
Le spiegazioni di Ridge Holland, con tanto di video che cercano di spiegare la dinamica dell’incidente, non sono servite a nulla ed in tanti hanno continuato a criticare l’inglese giudicandolo come un lottatore unsafe. Lo stesso Holland, qualche ora fa, ha deciso di disattivare il suo profilo Twitter.
Qui di seguito trovate il video della spiegazione dell’infortunio di Elton Prince, ma prima ci teniamo a ricordarvi una cosa: i wrestler sono umani, e possono sbagliare. Prendersela con Ridge Holland ed insultarlo sui social è un gesto vile e meschino. Rispettate SEMPRE i wrestler sui social.
Para los que acusan a Ridge Holland de ser el causante de la lesión de Elton Prince, este es el momento en el que parece que se lesiona del hombro.
Lances en los que Ridge Holland no tiene culpa. Esto es wrestling, hay accidentes. No nos cebemos.pic.twitter.com/Dg8VhGcXEU
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

