La AEW sembra pronta ad aggiungere un terzo show televisivo che dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, probabilmente a luglio.
La All Elite Wrestling ha già una ricca programmazione televisva settimanalmente. Alle due ore del mercoledì sera del capostipite Dynamite si sono aggiunti i sessanta minuti del venerdì sera di Rampage.
A queste tre ore dovrebbe presto aggiungersene una quarta, con un nuovo show televisivo che la promotion di Tony Khan è pronta a portare sul piccolo schermo.
A che ora dovrebbe iniziare il nuovo show della AEW?
La AEW dovrebbe dunque partire con un nuovo show televisivo. La compagnia sta pubblicizzando uno show in Canada per l’8 luglio, uno evento televisivo diverso da Dynamite, Rampage o Battle of the Belts.
Il nuovo programma del sabato, stando all’anticipazione del Wrestling Observer, avrà come orario d’inizio le ore 18 sulla East Cost, ossia la mezzanotte italiana.
Sul tema seguiranno ovviamente aggiornamenti, restate connessi su The Shiled of Wrestling,
WON: The new AEW Saturday show is right now planned and unless something major changes, it will be debuting at least by July if not earlier. pic.twitter.com/03ZfoCVx8J
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

