Miro, stando a quello che ha rivelato Dave Meltzer, ha rifiutato di perdere un match contro Adam Page, e di lavorare a Full Gear.
Il bulgaro non lotta da mesi in All Elite Wrestling. La sua ultima apparizione nel ring è datata ormai All Out 2022, ma prima di allora si era esibito soltanto a Forbidden Door, mentre per tornare ad uno show settimanale dobbiamo tornare alla puntata di Dynamite del 15 giugno.
Un’assenza che fa decisamente rumore, con diversi retroscena che stanno venendo fuori.
Miro ha rifiutato alcune proposte di Tony Khan
Stando a quello che rivela Dave Meltzer, Miro avrebbe rifiutato alcune proposte di Tony Khan. Tra queste anche la sconfitta (come ultimo eliminato) contro Adam Page in una Battle Royale e una storia per Full Gear.
Altre idee erano anche previste per il post PPV, ma il suo nome è ormai sempre meno attuale nel team di scrittura della AEW.
Il bulgaro da oltre un mese inoltre è tornato a vivere un Bulgaria con la moglie.
WON: Tony Khan had pitched an idea for Miro in September for Full Gear. One thing he turned down was losing a Battle Royal where he & Adam Page would’ve been the last two.
Khan had said that after the PPV, they’d try and get back & obviously his name hasn’t been mentioned since. pic.twitter.com/JCBwnIDqBy
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

