Lance Archer tornerà a lottare in New Japan Pro-Wrestling, e lo farà durante l’evento NJPW Collision in Philadelphia 2023.
Lo show, organizzato dalla federazione giapponese, si terrà domenica 16 aprile alla storica 2300 Arena di Philadelphia, e si terrà a circa 24 ore di distanza da NJPW Capital Collision, spettacolo che si terrà invece a Washington D.C. Entrambi gli show saranno trasmessi da FITE.TV.
Si tratta della prima apparizione di Archer sui ring della compagnia nipponica da quella dello scorso 23 dicembre, quando partecipò al Road To Tokyo Dome Show facendo squadra con El Desperado, Minoru Suzuki e TAKA Michinoku perdendo contro il team formato da DOUKI, Taichi, Yoshinobu Kanemaru e Zack Sabre Jr.
A NJPW Collision in Philadelphia ci sarà Lance Archer
Come annunciato dalla NJPW, in quel di NJPW Collision in Philadelphia avremo l’opportunità di rivedere in azione Lance Archer. Al momento, però, non è stato ancora annunciato il nome dell’avversario del wrestler della All Elite Wrestling. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente delle novità!
Per lo show sono stati comunque annunciati già altri due incontri: Eddie Kingston vs Gabriel Kidd e Alex Coughlin vs Tracy Williams.
ICYMI
First matches are official for Collision in Philadelphia April 16!
Gabriel Kidd vs Eddie Kingston in a rematch from a 2022 MOTYC!
Alex Coughlin vs Tracy Williams in a @ringofhonor pure rules match!https://t.co/YMbxLSEQBq#njpwSTRONG #njcollision pic.twitter.com/WRZbQgqAgM
— NJPW Global (@njpwglobal) March 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

