Claudio Castagnoli ed Eddie Kingston si contenderanno il ROH World Championship in quel di Supercard of Honor.
Una volta lasciatosi alle spalle la All Elite Wrestling, il Mad King ha deciso di approdare nell’altra federazione di Tony Khan: la Ring of Honor. Pronto ad intraprendere una nuova avventura al di fuori della AEW, Kingston ha deciso di puntare sempre in alto decidendo di sfidare l’attuale ROH World Champion in carica: Claudio Castagnoli.
I due avevano già qualche “conto in sospeso” già in AEW, nonostante fecero squadra nel Blood and Guts dell’anno scorso, e la loro rivalità può finalmente trovare compimento in ROH.
Claudio Castagnoli ed Eddie Kingston si scontreranno a Supercard of Honor
Durante l’ultima puntata di ROH Wrestling, Claudio Castagnoli ha accettato la sfida lanciata da Eddie Kingston ed ha anche aggiunto che il Mad King è “il più grande spreco di potenziale che lui abbia mai visto”.
Il match, dunque, è ufficiale: i due si affronteranno a ROH Supercard of Honor. In palio, ovviamente, ci sarà il titolo massimo della Ring of Honor.
QUI! trovate i risultati di ROH Wrestling.
SuperCard of Honor ROH Championship match is set.
Claudio Castagnoli vs. Eddie Kingston #ROH pic.twitter.com/XOhRqjj3NZ
— JJ Williams (@JJWilliamsWON) March 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

