in

AGGIORNAMENTO SU JAY LETHAL

Jay Lethal

COS’È SUCCESSO A JAY LETHAL?

Durante il main event di RoH War of The Worlds: Toronto che vedeva sfidarsi i team composti da EVIL, SANADA & Hiromu Takahashi vs Colt Cabana, Kenny King & Jay Lethal, è stato immediatamente riportato che quest’ultimo avesse subito un infortunio ancora da chiarire.

CHIARAMENTI SULL’INFORTUNIO

Dave Meltzer a F4WOnline ha riportato che Jay Lethal ha subito l’infortunio dopo aver partecipato ad uno spot che vedeva l’esecuzione di una Sunset Flip Powerbomb sul tappeto; subito dopo il match l’ex RoH World Champion ha accusato una leggera perdita di memoria.

Seguiranno aggiornamenti!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ROH - War of the worlds

REPORT ROH WAR OF THE WORLDS 12/5/18

WWE-liverpool

RISULTATI WWE BREMA 12/05/2018