Chris Jericho: divertente scambio social con T-BAR della RETRIBUTION
Chris Jericho: divertente scambio social con T-BAR della RETRIBUTION

Chris Jericho: divertente scambio social con T-BAR della RETRIBUTION

Scambio di frecciatine tra i due lottatori

Chris Jericho ha commentato su Twitter le ragioni dietro l’ingaggio della stable in WWE. La replica non si è fatta attendere.

Come ben sappiamo, Chris Jericho non si è mai posto problemi nel commentare quello che accade nel mondo del wrestling con impeccabile sarcasmo e senso dell’humor. L’ultimo esempio riguarda la spiegazione, fornita da T-BAR della RETRIBUTION, dietro la scelta della WWE di ingaggiare i 5 ribelli. Secondo l’ex Dominik Dijakovic, principale esponente social del gruppo, la compagnia di Stamford ha preferito ingaggiarli piuttosto che continuare a spendere soldi per le cure delle guardie infortunate da loro. Le sue parole sono state commentate da Jericho in una reazione tra il dubbioso e il basito

La risposta di T-BAR

La star della AEW, in questo modo, ha attirato su di se la reazione di T-BAR che ha risposto con la stessa moneta postando una serie di notizie riguardanti il controverso Sturgis Rally che è stato considerato come un pericoloso focolaio di COVID-19 da più di 250.000 positivi, al quale ha partecipato anche Jericho con i Fozzy. Ecco la risposta di T-BAR:

Uno scambio rapido ma esilarante che continua la condizione di rivalità tra AEW e WWE tra piccole frecciatine reciproche che non fanno altro che rendere il tutto sempre più entusiasmante. T-BAR non ha risparmiato neanche CM Punk, autore di una critica sulla maschera di Slapjack, definendolo “un codardo” Arriveranno altre repliche tra Chris Jericho e T-BAR? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite Anniversary Show: Jon Moxley mantiene il Titolo Mondiale
AEW Dynamite Anniversary Show: Jon Moxley mantiene il Titolo Mondiale