Kane rischia un contraccolpo politico dopo il leak di un video controverso?
Kane rischia un contraccolpo politico dopo il leak di un video controverso?

Kane rischia un contraccolpo politico dopo il leak di un video controverso?

The Big Red Machine vede la sua posizione in bilico

Kane rischia un serio contraccolpo politico dopo che nelle ultime ore è comparso online il leak di un suo video, nel quale lo si sente andare verbalmente contro il Consiglio della Sanità di Knox County, del quale è Sindaco. Il video ha subito creato grandi controversie.

Il leak di un suo video, circolato nelle ultime ore online, ha creato innumerevoli controversie ed ha gettato nell’occhio del ciclone la figura politica di Glenn Jacobs, Sindaco di Knox County, conosciuto al grande pubblico con la gimmick della Big Red Machine, Kane.

Nel video, Jacobs ha fortemente criticato il Consiglio della Sanità di Knox County, definendolo una forza sinistra e confessando di non sentirsi assolutamente al sicuro e di essere sotto attacco, durante il video, sono mostrati i volti di tutti i membri del consiglio.

Contraccolpo mediatico e politico

Jacobs ha confermato di essere l’autore del video e che sfortunatamente gli è stato poi rubato, si è scusato per averlo fatto, ma non ha ritrattato le sue parole riguardo a come si sentisse in merito all’argomento.

Il suo sentimento persiste, specificando che lui non ha un problema diretto con i membri del consiglio ma, con il potere a loro conferito.

Il video è pregno di un’atmosferica distopica che si riflette nelle parole verso il Consiglio:

Burocrati non eletti, che rigettano gli editti che portano la forza della legge, senza responsabilità e senza ricorso

Kane finora non ha mai ricevuto critiche sulla professionalità del suo operato e della sua figura di Sindaco almeno fino al leak di questo video, la visione, inoltre, sembra aver messo sull’attenti e addirittura spaventato alcuni membri del Consiglio, che starebbero anche pensando alle dimissioni per motivi di sicurezza.

Azioni e parole, ritenute dai professionisti controverse e divisive soprattutto nel messaggio che lasciano trasparire: Jacobs adesso rischia un serio contraccolpo, mediatico e politico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman critica il nuovo personaggio di Roman Reigns
Braun Strowman critica il nuovo personaggio di Roman Reigns