I Creed Brothers sono riusciti ad avere la meglio contro JD McDonagh e Dominik Mysterio durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Sette giorni fa lo show rosso si è aperto con il Tag Team Turmoil Match a 6 squadre, nel quale ad avere la meglio sono stati i Creed Brothers, che si sono laureati contendenti numero uno ai titoli indiscussi di coppia attualmente detenuti da Finn Balor e Damian Priest.
Per la puntata di Monday Night RAW andata in scena questa notte, Brutus e Julius hanno affrontato l’altra metà del Judgment Day, Dominik Mysterio e JD McDonagh.
Creed Brothers vs JD McDonagh e Dominik Mysterio
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) i Creed Brothers si sono dimostrati più che pronti per il loro match titolato contro Finn Balor e Damian Priest, dato che sono giù riusciti ad abbattere “Dirty” Dominik Mysterio e JD McDonagh con poche difficoltà, dopo averli finiti con la Brutus Bomb.
Julius e Brutus Creed batteranno anche l’altra metà del Judgment Day? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
The Creed Brothers are a force to be reckoned with! 🚀🚀🚀@JuliusCreedWWE@BrutusCreedwwe#WWERAW pic.twitter.com/8BuSqDlc5q
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 5, 2023