Josh Alexander si è infortunato e sarà costretto a rendere vacante il titolo del mondo di IMPACT! Wrestling, a poche ore da Sacrifice.
La Walking Weapon, che aveva conquistato la cintura nell’aprile del 2022 a Rebellion, sconfiggendo Moose e dando vita ad un regno spettacolare.
Giunto a quasi un anno di regno, però, il wrestler canadese ha dovuto abdicare e dire addio alla cintura a causa di un grave problema fisico: lo strappo al tricipite che ha rimediato lo costringerà a sottoporsi ad un intervento chirurgico e lo porterà a rimanere lontano dalle scene per diverso tempo.
Le parole di Josh Alexander dopo l’infortunio
Come vi abbiamo riportato in precedenza, Josh Alexander è stato costretto a rendere vacante l’Impact World Championship a causa dell’infortunio.
Il canadese ha voluto comunque pubblicare un tweet per ringraziare i fan del grande supporto ricevuto in queste ore.
“La notizia è sicuramente devastante. Mi sono strappato il tricipite. Devo immediatamente rinunciare al titolo. Devo operarmi. Ringrazio la famiglia di IMPACT per il supporto. Tornerò e sarò più forte che mai.”
Safe to say this news is devastating. I’ve torn my tricep. I will have to relinquish my @IMPACTWRESTLING World title immediately.
I’m heading into surgery momentarily. I’m so thankful for my Impact family for the support.
I’ll be back & I’ll be better than ever.
🙏 ✌️ pic.twitter.com/p4oudMz3qE
— Josh Alexander (@Walking_Weapon) March 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

