John Morrison torna in WWE! Clamoroso ritorno dell’ex IMPACT e Lucha Underground, che militò nella federazione di Stamford dal 2004 al 2011.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Senza dubbio è questa la notizia del giorno: John Morrison torna in WWE! Conosciuto anche sotto i ring name di Johnny Impact, Johnny Mundo e Johnny Nitro, Morrison torna in WWE ad 8 anni dall’addio. Sicuramente un grande ritorno quello di Morrison che potrà tornare ad esibirsi negli show della federazione di Vince McMahon, portando esperienza e la sua solita, classica, spettacolarità.

La carriera di John Morrison

Morrison ha militato in diverse federazioni in giro per il mondo, ottenendo comunque grandi risultati ovunque. A Lucha Underground divenne, ad esempio, Triple Crown Champion riuscendo a conquistare i tre titoli della federazione messicana. John Morrison, ora, torna in WWE ed è pronto a tornare a vincere anche alla corte di Vince McMahon. In WWE, invece, divenne ECW World Champion e fu un pilastro della categoria tag team per anni. In coppia con Joey Mercury, ai tempi degli MNM (trio che comprendeva anche Melina), Morrison ha vinto infatti per tre volte i WWE Tag Team Championship, ripetendosi anni dopo in coppia con The Miz per una sola volta. Sempre con l’A-Lister è riuscito a conquistare i World Tag Team Championship. John Morrison, inoltre, si è laureato per ben tre volte WWE Intercontinental Champion. 

Il ritorno

Secondo quanto riportato dal PWInsider, la WWE avrebbe offerto un contratto al free agent John Morrison che ha prontamente accettato e torna in WWE. Non sono stati però resi noti la durata ed i dettagli del contratto che legherà Morrison alla compagnia di Stamford. Nonostante i 39 anni, comunque, il wrestler di Los Angeles è in ottima forma e potrà essere utilizzato già da subito, magari proprio nelle serate del draft previste per l’11 e il 14 Ottobre. Non sappiamo quando e come rivedremo The Shaman Of Sexy, ma la notizia importante è che John Morrison torna in WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.