Cambio di nome per una Superstar WWE nel corso di una storyline | Da quanto trapelato nel sito ufficiale della compagnia, Rowan è tornato ad avere il suo vecchio nome comparendo con il ring-name di Erick Rowan.

In WWE siamo ormai abituati ad assistere a cambi e modifiche dettati all’ultimo momento. Storylines cancellate all’improvviso, deviazioni narrative illogiche e cambi di nomi sono solo alcune delle scelte bizzarre che spesso vengono adottate dalla compagnia di Stamford.

A quanto pare in questi giorni abbiamo assistito all’ennesima modifica del ring-name di una Superstar. Vince McMahon ha la reputazione di essere colui che apporta tali cambiamenti e il prossimo ad essere stato preso di mira è un atleta di SmackDown Live. Parliamo di Rowan, ex membro della Wyatt Family che è coinvolto in una storyline con Roman Reigns e molti altri all’interno dello show blu.

Originariamente noto come Erick Rowan, gli venne tolto il nome quando ha formato I Bludgeon Brothers con Luke Harper (ricordiamo che la perdita del nome accadde anche per il compagno). Eppure, visti gli ultimi sviluppi narrativi pare che ci siano ben due Rowan a SmackDown e pare che la WWE abbia deciso di approfittare di questo strano momento per fare altri cambiamenti sul personaggio.

L’ex campione di coppia appare all’interno del sito ufficiale WWE con il suo vecchio nome, ovvero Erick Rowan. A conferma di ciò, Daniel Bryan ha già chiamato il proprio compagno “Erick Rowan”.

Una scelta che ha destato non pochi sospetti verso i fan del lottatore. In molti si chiedono quanto tempo ci metterà la WWE a cambiare ancora una volta il suo nome. Potete trovare la grafica ufficiale che riporta tale modifica sul sito ufficiale della compagnia cliccando qui.

Scaricate la nostra app per avere facile accesso a tutti i nostri contenuti.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.