Braun Strowman ha elogiato Odyssey Jones, wrestler che in questo momento sta trovando poco spazio sui ring della WWE.
Il Monster of All Monsters è fermo da ormai diversi mesi a causa di un grave problema al collo che l’ha costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico a giugno. Strowman, pian piano, sta cercando di recuperare e il suo rientro è previsto per la prima metà del 2024.
Jones, invece, dopo essere stato draftato dal roster di Monday Night RAW durante il WWE Draft 2023, non è mai riuscito a lottare nel roster rosso della federazione di Stamford. Per lui, negli ultimi mesi, solamente alcuni incontri in dei dark match e in dei Live Event. Il 29enne ha anche partecipato a WWE Superstar Spectacle 2023, dove è stato sconfitto da Bron Breakker.
Le parole di Braun Strowman su Odyssey Jones
Intervistato da Sportskeeda, Braun Strowman ha parlato della grande forza di Odyssey Jones, nominandolo tra i wrestler più potenti in WWE.
“Mark Henry, senza dubbio, era il più forte quando era in WWE. In questo momento, ci sono molti giovani talenti incredibili che si stanno affermando e che sono davvero molto forti. Odyssey Jones, appena arrivato nel roster principale, è un ragazzone e non vedo l’ora di vedere di cosa sarà capace nei prossimi due anni.
Sta iniziando a migliorare. Sta capendo come funziona. È bello avere qualche altro big man. Big E l’ha detto , i big men fanno vendere i biglietti e fanno alzare gli ascolti. Quindi Odyssey, continua a lavorare!”
Siete d’accordo con le parole di Braun Strowman su Odyssey Jones?
Is Odyssey Jones still in Raw? #WWERaw pic.twitter.com/4K48eaz27m
— m_barr84 (@MiguelBarr84) December 5, 2023