Braun Strowman è stato costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico che lo costringerà a rimanere lontano dalla WWE fino al 2024.
Il tag team partner di Ricochet ha confermato, suoi suoi profili social ufficiali, di essersi operato al collo in un ospedale in Alabama. Purtroppo le notizie che arrivano non sono confortanti, e si preannuncia un lunghissimo stop per il Monster of All Monsters: al momento, infatti, si parla di uno stop che lo terrà lontano dal quadrato almeno fino al 2024, con il rischio di dover saltare anche la Road To WrestleMania 40.
Strowman, comunque, ha promesso ai fan che ce la metterà tutta per provare a tornare più forte di prima nel minor tempo possibile.
Tegola per la WWE: Braun Strowman out fino al 2024
Ecco che cos’ha scritto Braun Strowman sul suo profilo ufficiale Instagram, confermando di essersi operato al collo pochi giorni fa:
“La strada verso il recupero comincia ora! L’intervento di fusione delle vertebre c4 e c5 è stato affidato alle grandi mani del Dr. Cordover dell’Andrews Sports Medicine. Grazie alla WWE per prendersi cura di noi. Ho avuto paura dopo aver scoperto che mi sarei dovuto sottoporre a quest’operazione, ma mi sono stati accanto in ogni passo. Ci vorrà un po’ di tempo per recuperare, ma vi assicuro che tornerò. Grazie a tutti per il supporto.”
Qui di seguito potete trovare il post originale pubblicato da Braun Strowman, che si aggiunge alla lista infortunati della WWE che comprende anche Liv Morgan e Dakota Kai.
Braun Strowman has revealed on his Instagram that he has undergone Neck surgery
Level 1 fusion on his C4/C5 Vertebrae – pic.twitter.com/ODEwEsXkxd
— WrestlePurists (@WrestlePurists) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

