Gunther in una recente intervista ha dichiarato la sua volontà di umiliare Logan Paul nel ring, cosa quasi successa alla Royal Rumble.
Il Ring General è uno dei migliori wrestler al mondo e ha avuto fin da subito un impatto straordinario nel Main Roster WWE, dopo aver dominato il circuito indipendente europeo, NXT e NXT UK.
L’ex WALTER sta portando avanti un regno da campione intercontinentale di primissima fattura, fatto di meravigliose difese e sfide imperdibili. Sono tanti gli avversari che hanno ceduto il passo al Ring General, e sembra che uno dei prossimi della lista sarà Matt Riddle.
Gunther affronterà Logan Paul in futuro?
Ospite di My Love Letter to Wrestling con Mark Andrews, Gunther ha avuto modo di discutere dei suoi prossimi avversari, citando anche Logan Paul, che sembra volenteroso di tornare in WWE.
L’intervistatore sembra convinto che l’austriaco dovrebbe umiliare Logan, e il wrestler sembra decisamente concordare:
“Certo, dovrei umiliarlo. In realtà, nella Royal Rumble, c’è stato un momento in cui ho pensato: ‘Quando arriva quel tizio, devo saltargli addosso’. Ma non sapevo cosa sarebbe successo di preciso.
Così, quando è arrivato sul ring è rimasto fermo per cinque secondi, e ho pensato: “Non farà nulla”, così mi sono avvicinato.”
PER SEMPRE pic.twitter.com/SEij1VmX4i
— GUNTHER (@Gunther_AUT) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

