Will Ospreay ha spiegato il vantaggio che si ottiene, in campo economico, nel disputare dei match straordinari, a cinque stelle.
Il Commonwealth Kingpin è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo, capace di regalare grandissimi incontri ovunque nel mondo.
La New Japan Pro-Wrestling lo ha reso in tutto e per tutto una star mondiale, promotion in cui ha conquistato numerosi titoli, compreso l’IWGP World Heavyweight Championship.
Il wrestler è proiettato a riconquistare lo US Championship, dopo la sconfitta Wrestle Kingdom contro Kenny Omega, e a Dominion se la vedrà con Lance Archer in una sfida valevole lo status di primo sfidante, in un incontro che dovrebbe svolgersi a Forbidden Door.
Quando ha modo di sfruttare i suoi match a 5 stelle Will Ospreay?
Will Ospreay è stato recentemente ospite di Chris Van Vilet e ha avuto modo di approfondire un argomento molto dibattuto tra i fan. Spesso ci si domanda se sia meglio guadagnare economicamente di più in contesti meno performanti o guadagnare meno ma potersi esibire ai più alti livelli.
L’inglese ha però chiaro come il disputare match straordinari possa portarlo a strappare contratti migliori:
“I match a cinque stelle non hanno importanza in termini di guadagno finanziario. Non ci guadagnerò nulla. Tuttavia, quando arriveranno i contratti e diventerò un free agent, chi non vorrà quello che lavora duramente e fa questi incontri fenomenali di cui tutti parlano? È su questo punto che possiamo sempre discutere.”
If you are looking for something to listen to, check out my last 5 guests on INSIGHT:
1) @WillOspreay
2) @TheTayaValkyrie
3) @DownstaitBand
4) AskCVV #6
5) @TestifyDVonWatch/listen: https://t.co/ztlwjgbuAb pic.twitter.com/8E3Ec8wULS
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) May 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

