Carlito potrebbe nuovamente compiere il suo ritorno in WWE, dato che di recente è stato visto ad Orlando e sarebbe stato impegnato proprio con la federazione.
Il wrestler portoricano è tornato a sorpresa in quel di WWE Backlash 2023, stupendo e facendo impazzire il pubblico del Coliseo de Puerto Rico. L’ex WWE United States Champion è intervenuto nel corso del San Juan Street Fight Match lottato tra Bad Bunny e Damian Priest.
Il figlio di Carlos Colòn si è ovviamente schierato dalla parte del cantante portoricano, unendosi al Latino World Order e distruggendo il Judgment Day, per poi festeggiare insieme agli altri membri della fazione e insieme a Savio Vega al centro del quadrato.
Vicino il ritorno di Carlito in WWE?
Secondo quanto riportato da PW Insider, nella giornata di ieri Carlito è stato visto nella città di Orlando, in Florida, sede del WWE Performance Center, e sempre secondo il sito si sarebbe trovato lì proprio per impegni legati alla federazione di Stamford. Al momento, però, non sappiamo se le due parti stanno cercando un accordo per un ritorno sul quadrato o per un ruolo da allenatore.
Nelle ultime ore, inoltre, è circolato in rete un rumor secondo il quale l’atleta si troverebbe nel backstage della prossima puntata di Friday Night SmackDown che si terrà questa notte. La notizia è stata però smentita da Mike Johson di PW Insider.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima del prossimo episodio dello show blu!
Stop the stupidity. https://t.co/IdEy3jOI0H has not reported Carlito is backstage at Smackdown. Anyone who says so is LYING . – Mike
— PWInsider.com (@PWInsidercom) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

