L’Hurt Business potrebbe riunirsi a SmackDown, almeno è questo quello che vuole far intendere MVP tramite una foto pubblicata sui social.
La stable formata da MVP, Bobby Lashley, Cedric Alexander e Shelton Benjamin è stato uno dei gruppi più amati durante l’era pandemica. La fazione è stata in grado di dominare Monday Night RAW conquistando tutte le cinture a disposizione.
Durante quel periodo Bobby Lashley divenne infatti US Champion prima e WWE Champion poi, Cedric Alexander e Shelton Benjamin divennero RAW Tag Team Champions e MVP divenne US Champion.
Il gruppo si sciolse nel corso del tempo, con l’ex IWGP Intercontinental Champion che tradì il suo alleato per unirsi a Omos.
L’Hurt Business tornerà stanotte a SmackDown?
I fan non smettono di sognare una reunion dell’Hurt Business, e spesso gli atleti stessi hanno lanciato indizi sparsi, o vere e proprio dichiarazioni, sulla possibilità che avvenga.
MVP sui social ha pubblicato una foto che lascia pochissimo spazio all’interpretazione insieme a Bobby Lashley e Shelton Benjamin.
Ovviamente il tutto è semplicemente da inquadrare nell’area delle speculazioni, nulla di certo sulla possibilità che avvenga, ma i fan sembrano già scatenati sulla possibilità che avvenga direttamente stanotte a SmackDown.
Sul tema seguiranno aggiornamenti, non resta che stare a vedere cosa accadrà stanotte.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

