Drew McIntyre ha ufficialmente completato il procedimento per diventare cittadino americano durante il suo periodo di pausa dalla WWE.
Lo Scottish Warrior è infatti assente da mesi dalle scene della compagnia di Stamford, dallo straordinario Triple Threat per il titolo intercontinentale che ha senza alcun dubbio rubato la scena nella seconda notte di WrestleMania 39.
La situazione è però avvolta nel mistero, in quanto lo status contrattuale di Drew è alquanto incerto. I fan già stanno speculando sulla possibilità di vederlo approdare in All Elite Wrestling, ma nonostante queste voci McIntyre è stato selezionato per l’ultima edizione del WWE Draft, diventando ufficialmente parte del roster di Monday Night RAW.
Drew McIntyre è ufficialmente un cittadino americano
Il periodo di assenza di Drew McIntyre dai programmi della WWE è stato però proficuo. Come rivela infatti PW Insider lo scozzese ha approfittato di questo periodo per procedere all’acquisizione della cittadinanza americana.
Una bella notizia per il wrestler, che riuscirà ad evitare così qualsiasi problema burocratico futuro in ambito lavorativo.
I fan in ogni caso aspettano di scoprire quale sarà il futuro dello scozzese, il prossimo PLE della compagnia sarà Money in the Bank e si svolgerà a Londra, un set up perfetto per un possibile ritorno dello scozzese.
Live by the sword… pic.twitter.com/0RPCkcDlir
— Drew McIntyre (@DMcIntyreWWE) February 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

