I Money In The Bank Ladder Match per la prossima edizione della kermesse avranno 6 partecipanti per ogni incontro.
Anche per il prossimo Premium Live Event la WWE ha scelto di esibirsi fuori dagli Stati Uniti. Lo scorso weekend Night of Champions 2023 è stato ospitato nel Jeddah Superdome, in Arabia Saudita, mentre Money In The Bank 2023 avrà luogo nella O2 Arena di Londra.
Il prossimo show è uno dei più attesi dell’anno dal WWE Universe, poiché scopriremo i nomi degli atleti, uno maschile e uno femminile, che riusciranno ad afferrare la valigetta contenente il contratto che permetterà al vincitore, o alla vincitrice, di avere una chance titolata quando e dove preferirà.
I partecipanti al Money In The Bank Ladder Match tornano ad essere 6
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report) hanno avuto inizio le qualificazioni per i Money In The Bank Ladder Match. I primi qualificati sono stati Ricochet e Shinsuke Nakamura, mentre per scoprire i primi nomi della controparte femminile dovremo attendere al prossimo SmackDown.
La WWE ha mostrato le grafiche con gli atleti già qualificati e si può notare che sono 6 i posti disponibili, diversamente dalle ultime edizioni, dove a contendersi la valigetta erano tra i 7 e gli 8 atleti.
L’ultima volta che abbiamo visto 6 wrestler nei Ladder Match è stato nel 2020, quando hanno combattuto all’interno del Quartier Generale della compagnia.
Who will go to #MITB when @NatbyNature takes on @ZoeyStarkWWE in a #MITB Qualifying Match next Monday on #WWERaw? pic.twitter.com/59DKf1El4r
— WWE (@WWE) May 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

