Swerve Strickland ha parlato del suo avversario a Double or Nothing ossia Christian Cage, tirando in ballo il passato condiviso dai due.
Swerve è senza dubbio l’uomo del momento in casa All Elite Wrestling. L’ex NXT è stato in grado di capitalizzare il suo straordinario finale di 2023 ottenendo in questo 2024 l’oro più prezioso nella compagnia di Jacksonville, vale a dire il titolo mondiale.
La prossima difesa annunciata sarà quella di Double or Nothing, che lo vedrà opposto a Christian Cage. I due hanno condiviso un passato e l’anno scorso a All In fecero squadra contro Sting e Darby Allin, perdendo il match.
Swerve Strickland parla di Christian Cage
Swerve Strickland vede Christian Cage come un fantasma ossessionato da lui e da quella sconfitta a Londra. Ecco le sue parole, intervistato da TMZ:
“La nostra storia insieme risale all’agosto 2023, allo stadio di Wembley, abbiamo lottato insieme. Sono stato io a essere messo nella bara da Sting e Darby Allin e ho perso. Non l’ha dimenticato, non me l’ha perdonato. Credevo che le cose si sarebbero potute appianare e che saremmo stati bene insieme.
Ha anche adottato Nick Wayne e sappiamo tutti cosa ho fatto a Nick Wayne, sono entrato nella scuola di wrestling di suo padre e l’ho picchiato e insanguinato. Se non altro, il Patriarchy, le persone che seguono Christian, sono state create da me. Tutte le cose cattive che ho fatto nel 2023 hanno creato i miei nemici ora.
È il fantasma del mio passato che torna a perseguitarmi e Christian non è una persona da prendere alla leggera, è un ex campione del mondo. È una leggenda di questo business. Non lasciatevi ingannare dalla sua età, quell’uomo ha ancora un fisico da urlo. Ha un aspetto fenomenale ed è più intelligente di quanto sia mai stato prima.”
Swerve Strickland sarà protagonista anche questa notte a AEW Dynamite dove affronterà Brian Cage.
#AEWDynamite TONIGHT!
Everett, WA | LIVE 8pm ET/7pm CT on TBSAEW World Championship Eliminator Match Swerve
Strickland (c) vs “The Machine” Brian Cage
World Champion @SwerveConfident will put the final nail into the Mogul Embassy when he faces off against @BrianCageGMSI! pic.twitter.com/O3quV74vNr— All Elite Wrestling (@AEW) May 15, 2024