Jon Moxley ritiene che non ci possa essere nessuno capace di riprodurre ciò che egli sta compiendo in AEW e in NJPW.
Stanno per trascorrere quasi cinque anni dal primissimo evento AEW Double or Nothing, che si concluse con la vittoria di Chris Jericho contro Kenny Omega e con il clamoroso debutto in AEW dell’ex Dean Ambrose, fresco di addio alla WWE dopo tanti anni tra Shield e vittorie in singolo.
Da quel momento, egli rappresenta uno dei simboli della All Elite Wrestling, nonché uno dei wrestler più vittoriosi in AEW, dove ha conquistato per tre volte il titolo mondiale, ma anche l’International Championship, oltre ai titoli in NJPW. Proprio nella Federazione giapponese ha recentemente vinto l’IWGP World Heavyweight Championship, che sta difendendo in AEW e in NJPW.
Leader del Blackpool Combat Club, l’ex AEW World Champion continua a rimanere sulla cresta dell’onda.
Ci sarà mai un nuovo Jon Moxley?
Nel corso di un’intervista a Sports Illustrated, Jon Moxley ha affermato che nel wrestling può esserci solo “una persona come lui”, chiudendo tutte le porte alla possibilità di vedere “un nuovo Moxley” in futuro.
Secondo l’ex WWE, è impossibile definire o catalogare un wrestler come lui: ciò che conta è che è altrettanto impossibile ignorare un atleta come lui, capace di rimanere costantemente ai piani alti sia in AEW sia in NJPW.
Nelle ultime settimane, alcuni indizi hanno suggerito la possibilità di difendere l’IWGP World Heavyweight Championship contro Konosuke Takeshita a AEW Double or Nothing. Verrà presto annunciato l’incontro? Nel frattempo, clicca QUI! per scoprire la card aggiornata del PPV.
Jon Moxley on his legacy in pro-wrestling when it’s all said and done:
“I’m the only Jon Moxley there is. I don’t see another one walking in any f—–g time soon — When it’s all said and done, and I’ve been eaten by a cougar or something and people look back on everything, I… pic.twitter.com/JDz3NXQyvf
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 13, 2024