Gabe Kidd lotterà a Forbidden Door? Solamente in cambio di tantissimi soldi! Ecco le parole del wrestler della New Japan Pro-Wrestling!
L’atleta classe 1997 si sta ritagliando sempre più un ruolo da protagonista negli show della NJPW. Il componente del BULLET CLUB WarDogs sta lottando match importanti, ed ha poco conquistato lo STRONG Openweight Championship.
In quel di NJPW Resurgence 2024, infatti, il wrestler nato a Nottingham ha affrontato e sconfitto Eddie Kingston in un durissimo No Rope Last Man Standing Match.
New Japan Pro-Wrestling e All Elite Wrestling si incontreranno nuovamente tra un mese e mezzo: il 30 giugno, infatti, la UBS Arena di Long Island ospiterà la terza edizione di Forbidden Door. Durante lo show vedremo atleti delle due compagnie già citate e, probabilmente, anche lottatori provenienti dal Consejo Mundial de Lucha Libre e dalla World Wonder Ring STARDOM.
Gabe Kidd lotterà a AEW x NJPW Forbidden Door?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Fightful, Gabe Kidd ha parlato della possibilità di vederlo in azione in quel di AEW x NJPW Forbidden Door 3.
Tra l’atleta della New Japan Pro-Wrestling e i wrestler della All Elite Wrestling, infatti, potrebbero venire a crearsi degli incroci molto interessanti. Kidd, però, non è molto sicuro di partecipare allo show:
“Lotterò a Forbidden Door? Se mi mandano una borsa con un bel po’ di soldi, sì. Quella è l’unica cosa che mi interessa. Mi volete a Forbidden Door? Allora datemi tanti soldi.”
E voi chi vorreste vedere come avversario di Kidd a Forbidden Door? Proprio l’atleta inglese, qualche giorno fa, aveva fortemente criticato i fan della WWE e della AEW.
SRS asked Gabe Kidd about the other versions of Bullet Club in AEW and elsewhere.
…and Gabe had some things to say about Jay White👀
BCG vs BC?
Jay White vs Gabe Kidd?
Forbidden Door? pic.twitter.com/SQQ6p13xpm— AIR (@AIRGold_) May 10, 2024