Sami Zayn ha affermato di sognare ancora un titolo mondiale in WWE, prima di dire definitivamente addio al pro-wrestling. Ci riuscirà?
È ormai passato più di un mese da quando è terminata l’ultima edizione di WrestleMania, ma i fan della WWE non dimenticano quanto è successo ad inizio aprile, in particolare nel clamoroso finale del main event, che ha finalmente incoronato Cody Rhodes come nuovo campione mondiale.
Nel corso di WrestleMania 40, ci sono state però altre “fairytales”, come quella del wrestler canadese che è riuscito a porre fine al lunghissimo regno di Gunther come WWE Intercontinental Champion. In questo modo, egli è riuscito a replicare il grande successo ottenuto a WrestleMania 39, quando, in coppia con Kevin Owens, era riuscito a porre fine ad un altro lunghissimo regno titolato, quello degli Usos come campioni di coppia.
Prima di porre fine alla propria carriera in WWE, resta però un ultimo grande traguardo da raggiungere.
Sami Zayn vincerà il titolo mondiale in futuro?
Nel corso di un’intervista al Daily Mail, Sami Zayn ha parlato del suo futuro in WWE ed ha svelato l’ultimo obiettivo che vorrebbe realizzare nella Federazione di Stamford, prima di porre definitivamente fine alla sua lunga carriera.
L’ex El Generico, che difenderà il titolo intercontinentale a WWE King and Queen of the Ring in un Triple Threat Match, continua a sognare di vincere un titolo mondiale in WWE, che gli permetterebbe di coronare una carriera molto importante nel Pro Wrestling.
Per lui, però, il titolo mondiale non rappresenta un’ossessione e, dunque, anche se non dovesse arrivare questo prestigioso riconoscimento, il wrestler di origini siriane sarebbe comunque molto riconoscente per quanto è riuscito a costruire in tutti questi anni.
Clicca QUI! per un riepilogo della card del prossimo PLE della WWE.
Sami Zayn says he would like to win the WWE World Title before he retires.
“I’d like to win the world title once before I call it a day, there’s no question, but I don’t live and die by that. It’d be great, and I really appreciate people saying they’d love to see it. I’d love to… pic.twitter.com/yklwxp6LEN
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 14, 2024