AJ Styles vs The Rock sarà possibile in futuro? The Phenomenal One ci spera, ma solo se Dwayne Johnson sarà babyface.
Sono passati circa dieci giorni dall’ultimo Premium Live Event della WWE, che ha ospitato una nuova edizione di Backlash a Lione. Il pubblico francese è stato grande protagonista del PLE, attirando l’attenzione di tutto il mondo per la notevole quantità di cori dedicati ai principali personaggi della WWE.
Restano ancora impresse nella mente le immagini degli ingressi di Cody Rhodes, Jey Uso, Randy Orton, ma in particolare un wrestler ha raccolto una fantastica standing ovation.
L’ex NJPW, che in WWE ha vinto il titolo mondiale, è stato accolto in Francia da un particolare coro che ricorda a tutti chi è il “Fenomenale” nel pro-wrestling.
Ci sarà AJ Styles vs The Rock?
Nel corso di un’intervista a Sports Illustrated, AJ Styles ha parlato di un possibile avversario che gli piacerebbe affrontare in WWE. Si tratta in questo caso di una vera e propria leggenda della Federazione, che ha lottato a WrestleMania 40 in quello che potrebbe non rappresentare l’ultimo match in WWE.
The Phenomenal One ha fatto il nome di The Rock come possibile avversario per il futuro in WWE: “Sono interessato, ma solo se ciò dovesse significare un suo turn babyface. Non voglio essere un “bad guy” mediocre. Voglio portare tutto questo ad un livello completamente diverso.”
Vi piacerebbe vedere uno scontro tra i due in futuro?
Proprio di The Rock abbiamo parlato nella nostra recente intervista a victorlaszlo88:
Visualizza questo post su Instagram