Kevin Nash durante Kliq This ha esaltato il pubblico di Lione presente per Backlash 2024, svelando di aver scritto anche a Triple H quella sera.
La federazione di Stamford sta portando avanti la costruzione del suo prossimo Premium Live Event ossia King and Queen of the Ring. Lo show vedrà nella sua card vari match di livello e senza dubbio a prendere l’attenzione dei fan saranno le due finali dei rispettivi tornei.
Spazio poi anche a Cody Rhodes che affronterà in una sfida Champion vs Champion Logan Paul, attuale detentore dello United States Championship, un Triple Threat per l’Intercontinental Championship e la sfida per il Women’s World Championship tra Becky Lynch e Liv Morgan.
Kevin Nash esalta i tifosi presenti a Lione
Kevin Nash non si è perso l’ultimo evento della WWE ossia Backlash France. Lo show ha regalato spettacolo, anche grazie a un pubblico a dir poco rovente.
Durante Kliq This ha speso belle parole proprio per i fan:
“Stavo guardando e mi sono chiesto: ”È davvero così f*ttutamente forte il rumore? O è perché non l’ho visto dal vivo e l’hanno accentuato?” Perché questo è stato incredibilmente forte. Così ho mandato un messaggio a Paul. Credo che la frase che ho detto a Paul sia stata: “Quella folla era talmente viva che ha fatto venire voglia a un uomo di 64 anni di prendere un bump”. Paul mi ha risposto: “Non riuscivamo a sentirci nella Gorilla Position”.
Quindi, ok, Backlash potrebbe non essere stato il pay-per-view più acquistato, ma chiunque l’abbia guardato e abbia visto quanto fosse dannatamente vivo quello spettacolo, l’ho amato.”
Visualizza questo post su Instagram