in

NXT vs AEW: risultato a sorpresa nei ratings di questa settimana!

NXT vs AEW: risultato a sorpresa nei ratings di questa settimana! La Wednesday Night War, iniziata il 2 Ottobre, è arrivata all’ottava settimana. Questa volta, però, c’è un risultato a sorpresa!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La Wednesday Night War è l’ormai famosa “guerra degli ascolti” che mette in competizione la WWE (con WWE NXT) e la AEW (con AEW: Dynamite). A partire dal 2 Ottobre (data di inizio di AEW: Dynamite), le due Federazioni si sono date battaglia a colpi di match, di promo e di grandi personaggi.

Nelle prime sette settimane, la Wednesday Night War è stata a senso unico. La AEW, infatti, ha sempre vinto il confronto con la WWE, per un totale di 7-0. La distanza dei numeri è sempre stata piuttosto importante (qualche centinaia di migliaia di telespettatori in più), tranne per la sesta settimana, nella quale AEW: Dynamite ha superato WWE NXT per una cifra irrisoria di telespettatori.

Ovviamente, bisogna considerare che la “guerra degli ascolti” non ha più lo stesso valore di una volta, come quando la WWE era in competizione con la WCW. Infatti, esistono oggi altri modi di guardare un prodotto di wrestling: per esempio, i telespettatori interessati ad entrambi gli show potrebbero benissimo guardare live AEW: Dynamite e recuperare in un secondo momento WWE NXT sul WWE Network.

In ogni caso, il risultato di questa settimana è sorprendente: infatti, questa volta, è NXT a vincere (anche se di poco) su Dynamite916.000 telespettatori contro i 893.000 telespettatori. Certamente, il dato è stato influenzato dalle invasioni di RAW e di SmackDown e dal fatto di essere la puntata antecedente NXT TakeOver: WarGames III Survivor Series. Dunque, bisognerà vedere se, anche dopo i due eventi, WWE NXT riuscirà a mantenere questi livelli.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BWU “racconta” tutta la verità su The Fiend

Survivor Series Preview 2019