The Rock sta facendo ritardare l’uscita del documentario dedicato a WrestleMania 40: ecco le ultime novità sulla situazione.
Il People’s Champ è stato tra i grandi protagonisti della Road To WrestleMania 40 e, di conseguenza, anche dello spettacolare show del Lincoln Financial Field di Filadelfia.
Rocky, nella Night 1, ha fatto squadra con Roman Reigns per affrontare e sconfiggere il team composto da Cody Rhodes e Seth Rollins. Nella Night 2, poi, The Rock è intervenuto per mettere KO John Cena durante il main event dello show ma, a sua volta, è stato atterrato da una Chokeslam da parte di The Undertaker.
La WWE aveva annunciato l’uscita del documentario dedicato al “dietro le quinte” dell’ultima edizione del Grandaddy of Them All. In tanti si aspettavano che il video venisse pubblicato sul canale YouTube ufficiale della federazione pochi giorni dopo WrestleMania ma, per il momento, del documentario non si è vista nemmeno l’ombra.
Secondo quanto rivelato in esclusiva da PW Insider, sembra che dietro il ritardo dell’uscita del documentario sia da attribuire a The Rock. Fonti vicine alla WWE, infatti, riportano che la federazione stia aspettando l’ok definitivo da parte del People’s Champion.
Per ora, dunque, ancora nessun annuncio circa la data dell’uscita di WrestleMania XL: Behind The Curtain.
The WrestleMania XL documentary is believed by some to be waiting for The Rock’s final approval before officially being released.
A few weeks ago WWE officials stated that it would be released soon.
(PWlnsider) pic.twitter.com/pNGSCUFIwR
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 15, 2024