Omos, gigantesco wrestler nigeriano della WWE, come rivelato sui social qualche ore fa si è finalmente sposato con la sua Chey.
L’ultimo match lottato dall’ex tag team partner di AJ Styles in WWE risale allo scorso 21 maggio, quando durante ad un Live Event che si è svolto ad Hampton, in Virginia, ha affrontato e sconfitto Ricochet. Il suo ultimo match televisivo, invece, risale al 6 maggio, precisamente al Premium Live Event Backlash 2023. In quell’occasione, il nigeriano è stato sconfitto da Seth Rollins.
Probabilmente arriverà una breve pausa per il nativo di Lagos, in Nigeria, dato che sarà impegnato a festeggiare le nozze con la moglie Chey.
Matrimonio per Omos e Chey: tanti auguri!
L’ex Superstar della WWE Ezra Judge ha pubblicato sui social una foto facendo gli auguri al wrestler Omos e alla sua Chey per essersi sposati. Il nigeriano ad inizio anno aveva annunciato che si sarebbe sposato, e finalmente quel giorno è arrivato: tanti auguri ai neo-sposini!
Qui di seguito trovate il post pubblicato da Ezra Judge sui social:
Congrats Family 🙏🏾 @TheGiantOmos & Chey pic.twitter.com/ebznXcfdvg
— EJ Nduka “The Judge” (@EjTheJudge) June 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

