Don Callis è stato aggredito da un fan nel corso della conferenza stampa che si è tenuta dopo AAA TripleMania 31, evento della scorsa notte.
Durante il grande show organizzato dalla Lucha Libre AAA Worldwide c’è stata la prestigiosa vittoria di El Hijo del Vikingo: il giovane fenomeno messicano, al termine di una battaglia senza esclusione di colpi contro Kenny Omega, è riuscito a battere The Cleaner portando a casa la vittoria e difendendo con successo l’AAA Mega Championship.
Nella conferenza stampa post-show lo stesso Kenny Omega si è confrontato con Callis, ed è intervenuto Konosuke Takeshita a mettere KO il wrestler canadese per continuare la faida in vista di AEW Blood and Guts del prossimo mercoledì.
Come sta Don Callis dopo l’aggressione?
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez, durante la conferenza stampa un fan ha aggredito alle spalle Don Callis. Facciamo chiarezza: ciò che stiamo per raccontarvi non si tratta di un work, l’aggressione c’è stata realmente.
Un tifoso ha attaccato Callis, strappandogli la giacca, colpendolo al volto e ferendolo alla bocca mentre provava a strangolarlo. La rissa è stata poi fermata dalla security.
Il manager è stato poi trasportato all’ospedale di San Diego per ulteriori controlli, ed è stato sottolineato come abbia rimediato problemi al collo e ad una caviglia. Il canadese era, inoltre, evidentemente stordito e non è da escludere la presenza di una commozione cerebrale.
Il video qui di seguito, pubblicato da PW Chronicle, dovrebbe spiegare meglio la situazione: sullo sfondo (sulla sinistra), verso la fine del filmato, è possibile vedere come Callis venga spinto a terra ed aggredito da un presente.
Clicca QUI! per trovare i risultati di TripleMania 31!
Don Callis was attacked by a fan following the Kenny Omega vs. El Hijo del Vikingo match at #TriplemaniaXXXI.
The ending of the video below is seemingly the moment where Callis is attacked, though not confirmed. pic.twitter.com/mTmtSryh0s https://t.co/r16BjXrJLG
— PW Chronicle (@_PWChronicle) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

