NXT Risultati 12-02-2020
NXT Risultati 12-02-2020

NXT Risultati 12-02-2020

NXT Risultati 12-02-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

La marcia di avvicinamento per TakeOver: Portland è agli sgoccioli, dato che questa domenica assisteremo allo special event dello show giallo. Come di consueto, facciamo un breve recap di quanto successo durante lo scorso episodio 

Recap dello scorso episodio

Durante la scorsa puntata dello show giallo abbiamo assistito principalmente a due grossi ritorni. Il primo è stato quello di Charlotte Flair, vincitrice della Royal Rumble, tornata ad NXT dopo quasi 5 anni di assenza, su invito della campionessa femminile Rhea Ripley. Dopo aver interrotto il promo di Bianca Belair ed aver avuto un confronto con le due, la figlia del Nature Boy è stata attaccata dalle padrone di casa. Il secondo ritorno è stato quello di The Velveteen Dream nel post match del main event della puntata, Il wrestler ha attaccato il rivale Roderick Strong.

Cos’è successo stanotte?

Ma adesso concentriamoci sulla puntata di stasera dello show giallo. Abbiamo assistito ad un match valevole per un’opportunità titolata al titolo dei Cruiserweight detenuto da Jordan Devlin. Opportunità contesa dai due campioni precedenti: Lio Rush ed Angel Garza. 

NXT Risultati 12-02-2020

  • Singles Match: Roderick Strong sconfigge Bronson Reed
  • Singles Match: Dakota Kai sconfigge Candice LeRae
  • Singles Match: Johnny Gargano sconfigge Cameron Grimes
  • #1 Contender Cruiserweight Championship Match: Lio Rush sconfigge Angel Garza
  • Singles Match: Bianca Belair sconfigge Santana Garrett
  • Singles Match: Adam Cole sconfigge KUSHIDA

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WrestleMania
Goldberg vs Roman Reigns ancora pubblicizzato dalla WWE